Laghi di Porcile!!!!!

Il “PirataVittorio” esperto in arrembaggi di pirati-cani, pirati-squali e pirati inciampati addosso a coccodrilli ridenti e senza denti, propone col suo vascello e non battello fantasma un arrembaggio al secondo lago del Porcile per famiglie, famigliole con bambini, bambine, poppanti, poppantini e imbianchini.
La rotta di navigazione dove essere allegra, spiritosa e giocosa. E se qualcuno piange? Piangiamo tutti. Come diceva il famoso Pirata dai denti allegri. L’importante è divertirsi, non arrivare e attenzione al Lupo Mangia Ciapet.
Difficoltà: Facile se cammini, difficile se stai fermo.
Ritrovo: Ore 09.00 presso rifugio Il Pirata, situato in Tartano, Vallunga contrada Arale.
Numero partecipanti: da un minimo di tre famiglie a un massimo di 10 famiglie.
Abbigliamento: obbligatorio: scarponcini e non ciabatte. Giacca contro la pioggia anche se c’è un sole che spacca o scappa coi capelli. Cappellino e magliette di ricambio per quando si suda. Borraccia e non una botte. Una bevanda zuccherata. Limone con bustine di zucchero. Caramelle per il Pirata e la sua ciurma. Non obbligatorio ma se volete portarlo lo potete portare: gonna o minigonna, salvagente, dentiera, mutande se per caso il lupo mangia ciapet ve le depredasse. Pantaloni dello zio e per finire 200 giochi elettronici a testa anche senza testa. Ah….dimenticavo, al pranzo chiaramente ci pensate voi.
Costo: ogni gruppo famigliare dovrà versare al “PirataVittorio”uno shampoo, un pacchetto di caramelle gommose e un pacchetto di tovaglioli
di carta. E un po’ di sorrisi oltre a un doblone.
La quota di partecipazione è comprensiva di: accompagnamento a norma di leggi vigenti, assicurazione RCT del “Piratavittorio”.
È escluso tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.
Prenotazione obbligatoria: entro lunedì 23 luglio2018.
All’escursione possono partecipare famiglie con figli con disabilità, mettendosi d’accordo prima col “PirataVittorio”.
INFO e PRENOTAZIONI: Guida Parco AMM PirataVittorio, Tel vascellare +39 0342645086, pirata@piratavittorio.it, www.piratavittorio.it,
www.rifugioilpirata.com