PROGETTO Semi Ambasciatori di Biodiversità

servizio civile

 

Hai dai 18 ai 28 anni? Ti piacerebbe lavorare un anno nel Parco delle Orobie Valtellinesi nel campo della tutela della natura e dell’educazione ambientale?

Allora presenta la tua domanda per il Servizio Civile Nazionale (progetto “SEMI AMBASCIATORI DI BIODIVERSITÀ”): una scelta di crescita personale, di formazione civica e di solidarietà a contatto con i progetti e gli operatori del sistema dei Parchi Lombardi ed in particolare del Parco delle Orobie Valtellinesi.

L’anno di servizio rappresenta un periodo di accrescimento, acquisizione e scambio di abilità e conoscenze personali, impegnando se’ stessi a favore della collettività.

Tutte le informazioni: https://parconord.milano.it/3591-bando-di-servizio-civile/

Per presentare la domanda devi farlo direttamente on line sul sito del Servizio Civile Nazionale 

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019.  

Le domande devono essere presentate direttamente on line sul sito del Servizio Civile Nazionale – riferimento piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone https://domandaonline.serviziocivile.it  – Nella sezione “Selezione volontari SC” ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando “Semi ambasciatori di biodiversità”.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile, quindi se scegli di lavorare con noi, non puoi fare domanda da altri soggetti. ATTENZIONE: il progetto è uno, ma le sedi di attivazione sono di più: ogni parco ha infatti una sede di attuazione. Nel compilare la domanda devi quindi scegliere il Parco in cui vuoi prestare servizio. 


Per avere ulteriori informazioni è necessario contattare:


AREA Parchi – Parco Nord Milano
via Clerici 150 20099 Sesto San Giovanni (MI)
tel. 02241016219 – fax. 02241016220
sito web: www.areaparchi.it – e-mail:areaparchi@parconord.milano.it

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO Lunedì 9.00 – 12.00 – Martedì, Mercoledì e Giovedì 14.00 – 17.00